Sia prima che dopo ogni match il giocatore potrà personalizzare il proprio personaggio ( più uno di scorta ) a cui si potrà cambiare sia l'abbigliamento che l'armamentario, ma non tutti gli oggetti saranno disponibili, alcuni dovremmo sbloccarli, infatti il nostro personaggio guadagnerà esperienza durante le partite sia da uccisioni semplici sia da particolari azioni e gioco di squadra. Gli oggetti sbloccabili sono potenziamenti per l'energia, armatura ecc... poi armi che spaziano dai fucili d'assalto a quegli a pompa e di precisione e altri, saranno presenti oggetti speciali come granate stordenti e cani da combattimento. Fin qui il gioco sembra simile a molti altri se non fosse per delle idee originali.
La mappa di gioco è divisa in 3 parti, la parte centrale potrebbe essere un magazzino e le altre due una zona boschiva e un altra una discarica o altro tutte ecombinabili tra loro per creare esperienze di gioco sempre nuove e per limitare il camping di alcuni giocatori. Altra novità sono le armi uniche che dopo un certo numero di uccisioni o di conquiste in alcuni punti delle mappe si apriranno delle casse che contengono armi speciali dalle motoseghe alle minigun tutto a vantaggio del caos di sangue e morte che porterete nelle partite.
In conclusione Team X mira al divertimento più assoluto in modo genuino e accattivante il tutto condito con una grafica molto ma molto simile a Bordellands.
Nessun commento:
Posta un commento