venerdì 1 febbraio 2013

Aliens: Colonial Marines

Ambientato dopo gli eventi narrati in "Aliens", Colonial Marines ti metterà nei panni di Christopher Winter, un marine americano incaricato di guidare una spedizione alla ricerca di Ripley,Hink e degli altri soldati  dispersi dopo il secondo capitolo della saga.
Preparati a esplorare l'astronave USS Sulaco, la colonia LV-426 e altre ambientazioni impregnate di quell'atmosfera cupa e corrotta che ha reso celebre le controparti cinematografiche.
Colonial Marines si sviluppa come uno sparatutto, mettendoti a disposizione l'intero arsenale in dotazione dei marine coloniali, dai fucili a impulsi alle torrette sentinella, passando ai lanciafiamme e ai saldatori con cui siggillare le porte. Il gioco è incentrato sulla continua lotta per la sopravvivenza contro gli xenomorfi, che attaccano con astuzia e imprevedibilità. Il sensore di movimento e il suo rumore inconfondibile tornerrano per aumentare la tensione. Naturalmente avrai a che fare con alieni di ogni tipo dalle uova e i Facehungger agli Alien, Pretoriani e Regine, inclusi anche nuovi mostri creati per l'occasione. Ma non mancherano anche nemici umani come i mercenari della Weyland-Yutani, vivrai situazioni differenti, dalla difesa di una posizione a fughe precipitose verso un punto di estrazione, potrai rallentare gli alieni saldando le porte. La campagna include una modalità cooperativa per quattro giocatori oltre a svariate modalità cooperative per un massimo di sedici utenti. Oltre al classico deathmatch troverai numerose varianti in linea con lo spirito del gioco, come "escape", in cui i marine dovranno raggiungere il punto di estrazione superando la resistenza di una squadra di alieni. Un'ennesima conferma della fedeltà del gioco allo spirito della saga originale.


Nessun commento:

Posta un commento