Ad esempio se giochiamo nei panni di Bublebee o Optimus Prime il gioco assume una connotazione da sparatutto in terza persona, mentre quando giocheremo nei panni di Cliffjumper che è in grado di divenire invisibile e di muoversi furtivamente il gioco prenderà una piega più stealth oppure con Vortex, il Decepticon in grado di divenire un aereo la mappa sarà più grande e su più livelli. E così via. Grazie al motore grafico la grafia è molto buona anche se ha qualche leggerissimo calo di fluidità. Ottime sia le musiche con canzoni ispirate e ben ritmate, sia un ottimo doppiaggio in lingua inglese (i sotto titoli sono in italiano). Oltre alla campagna sarà presente una modalità multyplayer con un ampia personalizzazione dei robot.
Oltre ai robot classici potremo impersonare Grimlock il robot dinosauro e il colossale Bruticus. Alla fine di ogni livello non ci saranno boss da affrontare ma le fasi di gioco saranno via via più complicate.
La caduta di Cybertron è il videogioco dei Transformers definitivo. Imperdibile per i fan, ma altrettanto valido per tutti gli amanti degli sparatutto in terza persona.
Nessun commento:
Posta un commento