lunedì 7 gennaio 2013

Assassin's Creed 3 Liberation

Titolo esclusivo per PS Vita Liberation è una storia parallela a quella di Connor ambientata a New Orleans con protagonista l'affascinante quanto letale Aveline.
Liberation presenta un mondo aperto e totalmente esplorabile con missioni secondarie e tanti luoghi nascosti da scoprire, missioni di infiltrazione e tutte le abilità di Altair e Ezio come l'arrampicata e il salto della fede.
La protagonista della storia è Aveline Degrandprè una ragazza di origini Franco-africane. Durante l'infanzia la madre scomparve misteriosamente e passò il resto della sua vita con la matrigna. A soli 12 anni Aveline provò a liberare uno schiavo ma venne scoperta, a liberare lo schiavo e salvare Aveline arrivò Agaté un assassino, ritenendola in possesso di uno spiccato senso di libertà e giustizia Agaté la addestrò alle abilità e al credo degli assassini. Caratteristica nuova e unica del personaggio sono i travestimenti: Aveline può avvicinare il bersaglio nei panni di una nobildonna, passare inosservata vestita da schiava sarà lei a decidere come intervenire. Aveline oltre alle abilità comuni degli assassini, Aveline usa come armi due pistole, la lama celata, una cerbottana-frusta e un machete. Oltre ad Aveline nella storia sarà presente anche Connor.
Le novità offerte dalla PS Vita sono un sistema di controllo rivisto e l'utilizzo del touchscreen per la scelta rapida delle armi e potremo anche immergerci in acqua o navigare su una canoa sfiorando il pad posteriore.
  

Nessun commento:

Posta un commento