domenica 20 gennaio 2013

Bordelands 2

Bordelands 2 ci porta di nuovo a vivere una nuova avventura sul pianeta Pandora in questo sequeal del famoso e super acclamato Bordelands.
Gli appassionati che hanno giocato al precedente episodio(come me ad esempio) possono stare tranquilli poiché Bordelands 2 non è una copia sbiadita del primo ma il degno successore che porta tante nuove novità.
A cominciare dai nuovi protagonisti, 4 nuovi protagonisti che devono fermare i folli piani di Jack il Bello appropriatosi della Hyperion Corporation in una storia che si svolge 5 anni dopo gli eventi del primo. I nuovi personaggi sono Salvador il Gunzerker della squadra che grazie al suo fisico può portare due armi pesanti alla volta, Axton, un soldato che ha la capacità di utilizzare una torretta personalizzabile, Zero l'assassino, un robot capace di diventare invisibile per pochi secondi ed è equipaggiato con una spada laser e infine c'è Maya la sirena del gruppo che dispone di poteri devastanti come la capacità di creare portali per lanciare i nemici in altre dimensioni.
I vecchi protagonisti di Bordelands saranno presenti anche nel 2 ma come personaggi non giocabili.
L'ambiente di gioco è molto diverso abbandonate le distese desertiche il gioco si apre in una serie di nuove aree dalle città alle foreste, dalle zone vulcaniche a quelle glaciali, l'impatto visivo è molto bello e non è mai stato così gradevole muoversi per le regioni di Pandora. Lo stile grafico non è cambiato da quello del precedente episodio,il livello di personalizzazione del proprio eroe sarà decisamente superiore a quello del precedente episodio. Anche il sistema di guida è migliorato sperando che aumenti anche il parco auto a disposizione, molto migliorata l'intelligenza artificiale dei nemici e quella dei protagonisti non giocabili, i nemici utilizzano diversi approcci e tattiche per sconfiggerci e le prime ore di gioco ci faranno capire che sopravvivere su pandora sarà più difficile che in passato. Anche qui avremo la possibilità di giocare la campagna in coop di due giocatori e 4 in modalità on-line.Il numero di armi e di abilità è decisamente superiore a quello del primo capitolo. Le personalizzazioni sono quasi infinite.
Bordelands 2 non deluderà i fan. (Credo che una bella somma la potrei spendere appena uscirà)

Nessun commento:

Posta un commento