il gioco ci farà giocare nei panni di un hacker che grazie alla sua bravura ci permetterà di entrare in contatto con qualsiasi apparecchio elettronico e questo ci permetterà di conoscere le vere identità di chi ci sta di fronte, pianificare attacchi impeccabili alle banche e vivere liberi senza che nessuno possa rintracciarci. L'azione non mancherà infatti una volta pianificati gli obbiettivi da colpire potremmo imbatterci in soggetti rivali o saremo costretti a scappare dalla polizia, per seminare la polizia potremo grazie ad un sistema di controllo della rete ordinare ad un ponte di alzarsi per seminare la polizia. Potremmo acquisire qualsiasi tipo di informazione dai telefonini altrui e da telecamere a circuito chiuso per scovare la prossima vittima. Tutto questo sarà possibile dal telefono del protagonista che si collegherà ad altre apparecchiature grazie a dei "fili" che appariranno sullo schermo.
Watch Dogs presenta una grafia molto ben curata con buoni effetti climatici e ambienti luminosi (anche se in alcuni dovremmo aprire gli occhi a causa di aree più scure) le movenze del personaggio sono ben fatte e sembra comportarsi come una persona reale, durante l'azione l'interazione con i ripari è molto sviluppata per rendere il più realistico possibile l'azione che ci circonda.
Giocando a Watch Dogs ci troveremo a chiederci se stiamo giocando o se stiamo guardando un film, forse non è così impossibile dato che corrono voci sempre più sicure che Watch Dogs potrà debuttare al cinema.
Nessun commento:
Posta un commento