Il gioco presenta un gameplay in cui si dovranno fare azioni malvagie sottomettere villaggi e abitanti uccidere animaletti teneri per ottenere energia per creare i serventi che sono presenti in diversi colori: i marroni sono i serventi classici sono ottimi guerrieri e possono cavalcare i lupi, i verdi sono serventi furtivi e maestri nell'arte dell'assassinio, possono cavalcare i ragni e possono mimetizzarsi nel fogliame, i blu sono serventi che possono guarire e resuscitare serventi morti, possono nuotare ma non cavalcano nessuna creatura, infine ci sono i rossi, serventi che controllano il fuoco e possono lanciare palle di fuoco dalla distanza, sono ottimi arcieri e possono cavalcare le salamandre. Man mano che raccoglierete i nidi i serventi verranno portati nella torre nera dove vive l'Overlord, la torre nera sarà la casa dell'Overlord, può essere personalizzata e contiene una fucina dove possono essere potenziate armi e armature( le armi e armature costano oggetti e serventi quindi attenti a come sacrificate i serventi potrete perderne qualcuno potente) fortunatamente se perdete serventi potenti potete andare nella parte della torre riservata ai serventi e parlare col servente addetto al cimitero che vi resusciterà i serventi più potenti. E' presente anche una parte della torre adibita per le stanze private dell'Overlord dove potete personalizzarle per stare al meglio con le vostre donne, si perché le donne preferiscono i cattivi.
Il gioco presenta molti momenti comici ed esilaranti perché Overlord è un gioco votato anche al divertimento dove vi sarà difficile non ridere alle battute dei serventi e alle situazioni comiche.
Overlord 2 ha una grafica non proprio superlativa ma buona considerando che è un gioco del 2009, molto simile in alcuni particolari al motore grafico usato in Assassin's Creed ma più leggero. Overlord 2 si è rivelato il buon successore di Overlord 1.
Nessun commento:
Posta un commento