La storia inizia nell'universo Amazing dove Mysterio è intento a rubare da un museo una tavoletta dagli incredibili poteri che vuole rivendere al mercato nero per diventare ricco, spiderman lo sorprende ma nella lotta la tavola viene involontariamente rotta dall'uomo ragno dopo che Mysterio la usa come scudo.
Mysterio ridendo svanisce nel nulla con un pezzo della tavola. Mentre l'uomo ragno cerca di capirci qualcosa da quello che è successo viene contattato ma Madame Web che ha il dono di collegarsi alla tela della vita, una ragnatela che le permette di mettersi in comunicazione con tutti coloro che hanno poteri ragneschi anche di diverse dimensioni. Madame Web gli spiega che la tavola chiamata tavola dell'ordine e del caos si è dispersa in diversi frammenti sparsi in diverse dimensioni. Ora sarà compito dell'uomo ragno anzi degli uomini ragno cercare tutti i frammenti per ricongiungerli e fermare Mysterio.
il gioco offre missioni in diverse ambientazioni ognuna con il suo personale boss, quindi ad ogni cambio di dimensione ci sarà un nuovo boss da affrontare e per aumentare il divertimento sarete costretti ad affrontare nuovamente quel boss che userà per la seconda battaglia il potere del frammento dandogli nuovi poteri.
I boss non saranno soli, infatti ci saranno i loro tirapiedi personali, a meno che non ci troviamo nell'universo Noir o del futuro ogni boss che incontreremo avrà i propri scagnozzi, ad esempio Kraven avrà al suo seguito i suoi allievi vestiti e tatuati in modo tribale o l'uomo sabbia che ci attaccherà con delle creature di sabbia.
Il gioco presenta una grafica simile al fumetto, ben fatti i video di intermezzo, un buon sistema di controllo ci permetterà di aggrapparci con facilità e velocità a diversi appigli anche nei momenti più complicati, grazie a questo sistema di controllo sarà impossibile cadere perché quando ci troveremo ad un passo dal morire (questo riferito se cadete o non avete punti dove aggrapparvi, non quando state combattendo contro dei boss) l'uomo ragno lancerà due ragnatele dandosi la spinta per ritornare in un punto sicuro, garantendovi la sopravvivenza, e soprattutto non mancheranno le battute esilaranti tipiche dell'uomo ragno.
Nessun commento:
Posta un commento