Da poco ho cominciato ad interessarmi seriamente al mondo dell'MMA lo sport che raccoglie atleti da tutto il mondo per farli combattere in gabbie. Cercando in giro ho scoperto che il gioco migliore che tratta questo sport è UFC Undisputed 3. L'UFC è la federazione più importante che raccoglie gli atleti di questo sport al pari della WWE per chi pratica il Wrestling, il gioco infatti presenta una grande varietà di lottatori, dai più veterani ai volti nuovi come Brock Leasner, Alessio Sakara(chi lo segue su DMAX sa chi è) e altri tra cui un atleta che è la copia spiaccicata di Bruce Lee per davvero. La grafica migliorata permette una cura nei dettagli dell'ambiente e nei personaggi molto realistica e il sistema di danno permette di ammirare i danni ricevuti e inferti in tempo reale, i controlli di gioco sono accessibili a chiunque, sia quelli avanzati che quelli semplificati.
Le entrate dei personaggi sono molto curate, con scene e musiche originali e inquadrature che trasmettono una botta di adrenalina mentre i nostri lottatori salgono sul ring, grazie alla modalità Pride i giocatori avranno a disposizione una grande varietà di mosse e tecniche a terra per terminare i loro incontri.
Il gioco presenta anche una modalità online migliorata con tantissime novità e miglioramenti permettendo ai giocatori di combattere nel modo che preferiscono e di vivere un emozionante gioco di combattimenti fino in fondo.
Nessun commento:
Posta un commento