La protagonista di quest'avventura è Nilin una ex "cacciatrice",la giovane si occupava dei lavori sporchi della Memoreyes, la corporazione che controlla la tecnologia dei ricordi.

Nilin dovrà arrampicarsi sui palazzi, introdursi in condotti di areazione, superare ostacoli e utilizzare ogni tipo di appiglio che le offre la città.
Molto ben fatti i combattimenti, molto dinamici e ricchi di possibilità, Nilin tuttavia non utilizzerà armi di nessun genere ma sfrutterà un arsenale di mosse corpo a corpo con le quali creare combo personalizzare. Potremmo unire fino a otto movimenti includendo anche mosse difensive, curative e abilità speciali, man mano che troveremo i ricordi riaffioreranno anche i modi per utilizzare i poteri speciali.
Una delle abilità più "golose" di Nilin è la sua capacità di inserirsi nei ricordi altrui e modificarli cambiando comportamento e azioni dell'avversario. Ad esempio durante il gioco un'assassini sarà incaricata di uccidere Nilin, quest'ultima accedendo ai suoi ricordi scoprirà che il suo compagno e morto e che Nilin è coinvolta, alterando i suoi ricordi l'assassina crederà che le cose sia andate diversamente e passerà dalla parte di Nilin.
Per modificare i ricordi potrai accedere a una modalità speciale nella quale , come in un film, "guardare" il ricordo e riavvolgere o accelerare la scena a piacimento. In questa fase ci saranno oggetti chiave con i quali potrai interagire e grazie ai quali il ricordo prenderà una direzione o l'altra.
Remember Me è un gioco dallo stile innovativo che convince subito che aspira a diventare un franchise se il pubblico deciderà di appoggiarlo.
Nessun commento:
Posta un commento